
Xerox Connect Key
La massima semplicità.
Le stampanti multifunzione che semplificano il vostro lavoro. Il software ConnectKey consente di connettere le stampanti multifunzione alla modalità più congeniale per svolgere il vostro lavoro. Con ConnectKey, potrete fare molto di più che effettuare stampe, copie, scansioni e fax. Potrete stampare ovunque vi troviate, grazie alle funzioni di stampa mobile. Potrete anche effettuare la scansione dei documenti desiderati direttamente sui servizi cloud come Google Drive, Evernote e Microsoft Office 365 per agevolare le operazioni di archiviazione e collaborazione. Potrete sviluppare semplici applicazioni e incorporarle nella stampante multifunzione grazie alla presenza di strumenti di facile utilizzo. Ad esempio, una compagnia assicurativa può aggiungere una specifica funzione al proprio dispositivo in modo da poter effettuare la scansione delle richieste di rimborso direttamente all’interno del relativo sistema di pagamento con la semplice pressione di un tasto. I professionisti del settore IT possono gestire facilmente le stampanti multifunzione ConnectKey e rendere le applicazioni più accessibili al vostro personale – direttamente dallo schermo sensibile del dispositivo. Inoltre, ConnectKey offre un’interfaccia utente standard su più dispositivi – facilitandone l’utilizzo. Con le stampanti multifunzione ConnectKey, i vostri dati sono sicuri e protetti da eventuali software dannosi grazie alle applicazioni McAfee. Le stampanti multifunzione ConnectKey si adattano al vostro modo di lavorare – in viaggio, virtualmente e tramite il cloud, – consentendovi di concentravi su ciò che conta: il vostro lavoro.
La tecnologia che lavora per voi.
La convenienza per il vostro modo di lavorare.
I professionisti di oggi devono poter operare al di là delle pareti di un ufficio e senza i limiti di orari prestabiliti. Ecco perché le stampanti multifunzione ConnectKey™ offrono soluzioni mobili di scansione completamente integrate e basate su cloud, – per consentirvi di tenere sempre a portata di mano tutte le vostre attività.
Funzioni dell’interfaccia utente personalizzate
Completate le vostre attività importanti direttamente sulla stampante multifunzione grazie ai semplici menu e ai grandi punti di tocco dell’interfaccia intuitiva. Questa nuova interfaccia utente, comune a tutte le stampanti multifunzione ConnectKey, vi consentirà di tenere a portata di mano tutti i tasti più importanti, – come il pulsante di scansione personalizzabile, che attiva con un solo tocco un intero flusso di lavoro per velocizzare le operazioni di archiviazione e distribuzione dei documenti.
Lavorate nel modo desiderato.
Scoprite nuovi livelli di produttività.
Stare al passo con in tempi significa disporre dei mezzi più appropriati. Ecco perché disponiamo di una tecnologia che vi consente di lavorare più rapidamente e di collaborare meglio.
Una più rapida individuazione dei contatti
Riducete il tempo necessario per la ricerca dei contatti grazie a una rubrica migliorata in grado di memorizzare tutte le informazioni relative a e-mail, fax e scansione in un solo contatto. Semplificate i flussi di lavoro con la funzione dei preferiti per mettere in evidenza le vostre destinazioni più frequenti.
Assistenza integrata
Niente più stress e tempi di inattività per i vostri dipendenti grazie alla possibilità di accedere direttamente dal dispositivo al database completo dell’Assistenza Tecnica Online di Xerox gli stessi contenuti disponibili per i vostri tecnici del servizio di assistenza nonché video di guida integrati.
Pannello di controllo remoto
Potete utilizzare l’interfaccia utente della stampante multifunzione da qualsiasi workstation dell’ufficio come se vi trovaste di fronte ad essa. Potete effettuare la formazione di utenti in remoto e configurare le impostazioni della stampante multifunzione con la tranquillità di sapere che la funzione di sicurezza integrata consente un solo utilizzo autorizzato alla volta per impedire di effettuare più procedure da remoto.
Driver del dispositivo migliorati
Semplificate l’utilizzo e la gestione del dispositivo tramite una piattaforma driver coerente per tutte le stampanti multifunzione ConnectKey™. Effettuate la formazione del personale una sola volta per più dispositivi.
Una più rapida configurazione della stampante multifunzione
Velocizzate l’operazione di configurazione semplicemente clonando le configurazioni esistenti della stampante multifunzione e inviandole a qualsiasi dispositivo ConnectKey. Un’operazione più rapida che consente di mantenere coerenti le impostazioni per la conformità della sicurezza.
Soluzioni personalizzate
La tecnologia EIP Extensible Interface Platform® priva di server consente di creare applicazioni eseguibili sulle stampanti multifunzione ConnectKey, senza la necessità di aggiungere un’ulteriore infrastruttura IT. Ciò consente di semplificare e personalizzare l’utilizzabilità del dispositivo con una gamma di funzionalità che spaziano dalle applicazioni di assistenza alla scansione.
Software di gestione dei dispositivi di Xerox
Il nostro software di gestione dei dispositivi, CentreWare Web, disponibile gratuitamente, dispone di una nuova interfaccia utente che consente di aggiornare i dispositivi da remoto per offrire ulteriori vantaggi in termini di produttività. Inoltre, offre il supporto degli avvisi integrati McAfee.
Connessioni in tutta sicurezza.
La sicurezza che protegge i vostri dati e la vostra attività.
Le aziende effettuano connessioni sempre più frequenti e ciò comporta maggiori rischi anche per le stampanti multifunzione. Grazie a ConnectKey, ora potrete proteggere le vostre stampanti multifunzione allo stesso modo in cui proteggete i PC da virus e software dannosi, nonché controllare l’accesso agli endpoint sulla vostra rete, al fine di proteggere totalmente la vostra stampante multifunzione sulla rete.
Sicurezza integrata McAfee®
Sulle vostre stampanti multifunzione Xerox, potrete eseguire con la massima sicurezza solo applicazioni, codici e file approvati e predefiniti: – queste stampanti sono, infatti, le prime sul mercato in grado di proteggersi autonomamente da potenziali minacce provenienti dall’esterno.
Con ConnectKey™, Xerox è la prima azienda ad offrire la tecnologia di whitelist di McAfee per le stampanti multifunzione. In tal modo, potrete:
- Rilevare e impedire l’accesso non autorizzato e la manomissione di file della stampante multifunzione e inviare avvisi corrispondenti.
- Mantenere un singolo punto di riferimento per il monitoraggio, la creazione di report e l’invio di avvisi tramite la console per la sicurezza aziendale ePolicy Orchestrator di McAfee, nonché la serie di strumenti per i servizi di stampa gestiti di Xerox.
- Bloccare le configurazioni della stampante multifunzione per adempiere ai criteri di conformità organizzativa e per ridurre la necessità di effettuare aggiornamenti manuali dei software al fine di fronteggiare al meglio le minacce emergenti.
Ottenere una protezione dei dati aggiuntiva e proattiva con la funzione McAfee® Integrity Control che si integra con i processi aziendali senza creare problemi di accesso o produttività.
Integrazione di Cisco® TrustSec
L’integrazione di Cisco® TrustSec offre una panoramica completa di tutti gli endpoint delle stampanti multifunzione ConnectKey™, per garantire la conformità e l’applicazione dei criteri di protezione IT.
Protezione fin dal primo giorno
Le funzioni standard immediatamente disponibili possono essere utilizzate fin dalla prima accensione della stampante multifunzione ConnectKey.
- Crittografia HD a 256 bit con sovrascrittura delle immagini
- Stampa protetta con cancellazione temporale
- Protezione della connettività e-mail esterna per crittografare il trasferimento dei dati tra le stampanti multifunzione e i server di posta ospitati all’esterno.
Controllo di verifica degli standard industriali
Potete conformarvi ai requisiti di certificazione con criteri comuni grazie ad un semplice controllo per verificare che il controller del software integrato non sia stato alterato.
Sfide realistiche, risparmi tangibili.
Maggiore efficienza a costi ridotti.
La riduzione dei costi è un aspetto vitale per rimanere competitivi. ConnectKey vi consente di risparmiare grazie a strumenti in grado di aumentare l’efficienza e controllare le risorse utilizzate dalla vostra stampante multifunzione.
Impostazioni predefinite dell’applicazione
Risparmiate sul toner e sull’inchiostro riducendo il numero di stampe errate grazie alle impostazioni predefinite – come la stampa di più pagine su una sola pagina o la stampa di un ID utente al margine della pagina, anziché su un foglio di intestazione – in base a quanto impostato dall’applicazione e dall’utente.
Controllo delle autorizzazioni dell’utente
Potete ottenere il pieno controllo del vostro ambiente di stampa grazie ad autorizzazioni dell’utente dettagliate. Le opzioni disponibili, ad es. la stampa a colori, possono essere specificate in base agli utenti, ai gruppi, all’ora del giorno e all’applicazione. È anche possibile distinguere le funzioni disponibili per gli utenti occasionali. L’integrazione di Cisco® TrustSec offre una panoramica completa di tutti gli endpoint delle stampanti multifunzione ConnectKey™ per garantire la conformità e l’applicazione dei criteri di protezione IT.
Contabilità
Aumentate la visibilità nell’attività di stampa della vostra organizzazione con le funzioni di contabilità integrate. ConnectKey™ offre anche una funzione di contabilità dei lavori di rete in grado di integrarsi con soluzioni di contabilità e fatturazione di terzi tramite il programma Xerox Business Partners.
Funzione Earth Smart Xerox
Per impostazione predefinita, il nostro driver di stampa è configurato per la stampa fronte/retro; tuttavia, la funzione Earth Smart vi consente di selezionare altre impostazioni predefinite, come l’opzione per evitare di stampare le pagine di intestazione.
Strumenti di risparmio energetico
Le stampanti multifunzione ConnectKey™ sono compatibili con le soluzioni di risparmio energetico come Cisco® EnergyWise che consentono alle organizzazioni e ai reparti IT di misurare e ottimizzare il consumo energetico per ottenere significativi risparmi economici.
Tra gli aspetti chiave della soluzione, figurano:
- Risparmio energetico per i dispositivi collegati in rete, come le stampanti multifunzione Xerox.
- Visibilità, controllo e automazione – Monitoraggio e creazione di report 24 ore su 24, semplicità di configurazione e applicazione dei criteri.
Ad esempio, con le soluzioni di risparmio energetico di Cisco, è possibile impostare stati di potenza per la stampante multifunzione, per conseguire risparmi energetici ottimali. È anche possibile impostare la modalità di inattività per la stampante multifunzione dopo 10 minuti di inutilizzo, ottenere informazioni sul consumo energetico attuale e impostare una scadenza per le modalità di alimentazione ridotta e inattività.
Conformità ENERGY STAR®
In quanto partner fondatore del programma internazionale ENERGY STAR®, Xerox® offre in ogni nuova generazione dei propri prodotti maggiori funzionalità con un ridotto consumo energetico, – per consentire ai clienti un risparmio economico e una riduzione delle emissioni di anidride carbonica.