Le minacce alla sicurezza continuano a proliferare, rendendola un’assoluta priorità per qualsiasi azienda. L’approccio olistico della tecnologia ConnectKey® integrata nelle stampanti Xerox® AltaLink® e VersaLink® protegge stampanti, dati e documenti. Non a caso, tante pubbliche amministrazioni e aziende attente alla sicurezza scelgono stampanti Xerox.

Previeni gli accessi non autorizzati

Un set completo di funzionalità impedisce gli attacchi dolosi o gli accessi non autorizzati alla stampante, proteggendo tutti i possibili punti di ingresso.

Rileva i comportamenti sospetti o dolosi

Un test completo di verifica del firmware invia notifiche in caso si rilevassero modifiche dannose alla stampante, per sventare attacchi prima che si verifichino.

Proteggi dati e documenti

Previeni la trasmissione, intenzionale o involontaria, di dati sensibili a destinatari non autorizzati.

Partnership esterne

Grazie alla partnership e alla collaborazione con i più illustri brand del settore (McAfee* e Cisco), offriamo una sicurezza completa che va molto oltre l’essenziale.

Xerox nominata leader nel rapporto sui servizi di stampa gestita 2021 di Quocirca

Grazie alla sua continua evoluzione nell’ottica di offrire valore e innovazione ai clienti, Xerox si conferma leader di mercato. Ciò è stato confermato da Quocirca, nel suo ultimo rapporto Managed Print Services Landscape 2021.

Scopri di più